Autodemolizione gratuita a Collegno

La ditta specializzata in autodemolizioni Marzano è in grado di offrirti gratuitamente i servizi di ritiro e demolizione. Il tutto per quanto riguarda una moltitudine di veicoli differenti, tra i quali troviamo naturalmente le classiche automobili, ma anche i rimorchi, i trattori, gli autobus, i camion e addirittura le ambulanze.

Il servizio rivolto alle demolizioni auto gratuite a Collegno, comprende più nel dettaglio tutte le fasi necessarie per una regolare rottamazione auto, quindi dal ritiro del mezzo direttamente a domicilio, fino al disbrigo di tutte le pratiche del Pubblico Registro Automobilistico (PRA), e al rilascio del certificato che attesta l’avvenuto ritiro della vettura, così da rendere possibile lo spostamento della polizza assicurativa su di un’altra macchina.

Inoltre, Autodemolizioni Marzano, si occuperà di tutte le faccende burocratiche necessarie per ottenere il via libera a demolire un veicolo ancora soggetto a fermo amministrativo.

In più, l’esperienza acquisita nel settore ha permesso lo sviluppo di procedure ad hoc, perfette per l’eliminazione del mezzo, senza la necessità di rivolgersi all’ente che ha imposto il fermo, dopodiché sarà possibile demolirlo in maniera semplice e rapida.

Tuttavia, anche se l’intervento darà la possibilità al cliente di rottamare la propria automobile, è bene ricordare che il debito continuerà a gravare sulla persona interessata.

 

Autodemolizione gratuita a CollegnoI servizi disponibili

Quando ci si rivolge alla ditta che si occupa di demolizioni auto a Collegno, ovvero Autodemolizioni Marzano, è necessario presentarsi con tutti i documenti necessari per procedere con il ritiro e la successiva rottamazione.

Innanzitutto servirà il libretto di circolazione originale o l’eventuale denuncia di smarrimento, dopodiché, insieme alla documentazione dell’auto dovrai consegnare una copia della tua carta d’identità.

Diversamente, qualora i documenti non siano disponibili, il demolitore avrà la facoltà di decidere il da farsi: nel primo caso potrà ugualmente ritirare il veicolo sprovvisto di carta di circolazione imponendo l’obbligo di invio della stessa il prima possibile; nel secondo caso potrà invece scegliere di non ritirare l’auto e richiedere il pagamento di una penale dovuta all’uscita.

Nel caso in cui l’intestatario del mezzo sia deceduto, oltre a tutti i documenti precedentemente citati, sarà assolutamente necessario fornire il certificato di morte del proprietario accompagnato dalla delega dell’atto di notorietà per eredi, e le loro carte d’identità.

Infine, quando a dover essere rottamata è una macchina in evidente stato di abbandono, servirà il verbale di rinvenimento, unito a un’apposita dichiarazione che attesta l’inutilizzabilità della vettura.
Questa documentazione sarà rilasciata dalle autorità competenti o dalla Polizia Locale.

 

L’offerta al pubblico

Come spiegato precedentemente, Autodemolizioni Marzano si potrà occupare di moltissime tipologie di veicoli, dalle auto ai camion, fino ai mezzi di servizio utilizzati dalle nostre Forze dell’Ordine.

Sarà sufficiente consegnare il mezzo prenotando un ritiro e si avrà la certezza che questo verrà demolito nel completo rispetto delle norme vigenti tutelando pienamente anche l’ambiente da materiali o sostanze inquinanti.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?