Nuova Autodemolizione Marzano

Se non hai intenzione di pagare la rottamazione del tuo veicolo allora sei nel posto giusto. Siamo un centro autorizzato al ritiro e demolizione di veicoli con fermo amministrativo e offriamo la possibilità di effettuare la rottamazione a costo zero, evitando la consegna al centro demolizioni e le pratiche burocratiche.

Grazie al nostro servizio potrai liberarti della tua vettura in modo assolutamente gratuito. E’ bene sapere che la rottamazione del veicolo, qualora questo non sia più in grado di circolare, è un obbligo a carico del proprietario, che non può abbandonarlo e quindi dovrà portarlo in un centro adibito al suo smaltimento.

Se la vettura è completa e fornita di ogni elemento essenziale, come centraline, carrozzeria, catalizzatore e motore, e non contiene al suo interno oggetti o rifiuti, è possibile rottamarla gratuitamente. Offriamo la possibilità del ritiro a domicilio del veicolo in questione, senza far pagare alcun costo aggiuntivo.

Il nostro servizio

In molti si chiedono come mai svolgiamo la rottamazione gratuita delle auto. In quanto centro autorizzato al ritiro e demolizione di veicoli con fermo amministrativo, ci occupiamo del recupero di materiali ferrosi e non, così da darne nuova vita in un’ottica di economia del riciclo. Per questo motivo offriamo questo servizio a costo zero.

Inoltre, considerando che nell’offerta è incluso il disbrigo delle pratiche burocratiche e il ritiro tramite carro attrezzi, il servizio diventa ancora più conveniente, date le complessità e le noie dovute alle procedure amministrative tra bollettini da versare, ACI e PRA.

Il nostro personale si occuperà del ritiro e del trasporto, anche nell’ipotesi in cui la vettura sia incidentata, ciò significa che ci assumiamo ogni responsabilità in merito alla sua demolizione, rilasciando un apposito certificato, l’importante è che tu lo consegni con ogni sua parte. Una volta comunicato al PRA, procederemo alla rottamazione del veicolo e poi al recupero delle parti da riciclare. Attraverso gli sfasciacarrozze è possibile ripristinare ciò che è ancora riutilizzabile, con i trattamenti adeguati se necessari.

contattaci

Il nostro impegno

Essendo un centro autorizzato al ritiro e demolizione di veicoli con fermo amministrativo, ci occupiamo dello smaltimento corretto delle vetture. In un’ottica di tutela ambientale, è fondamentale il riciclaggio dei materiali e delle parti di ricambio recuperabili. Si tratta di un’opportunità piuttosto comune ormai, dato che basta consegnarci il veicolo e noi procederemo all’autodemolizione, che verrà eseguita dal personale in modo veloce.

Provvediamo a rilasciare il certificato di rottamazione il prima possibile, ovvero quel documento che testimonia l’iter della demolizione, e con cui sarai in grado di dimostrare l’assenza di ogni tua responsabilità rispetto alla rottamazione dell’auto. Inoltre, mediante la cancellazione dal PRA, non sarai più obbligato a pagare il bollo dell’auto. In definitiva, il certificato di rottamazione è fondamentale per l’intestatario, in quanto costituisce una tutela per il futuro e completa il processo di rottamazione.

contattaci

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?