Nuova Autodemolizione Marzano

Autodemolizioni Marzano offre il servizio di ritiro e demolizione gratuita, per la rottamazione di auto, rimorchi, autobus, furgoni, pullman, trattori, ambulanze e camion. Nel nostro servizio sono compresi il ritiro a domicilio e il disbrigo della pratiche PRA, senza doverti muovere di un centimetro da casa tua. In seguito consegniamo il primo certificato al ritiro del veicolo, al fine di spostare su un’altra auto l’assicurazione.

Autodemolizioni Marzano si occupa anche delle pratiche per avere il nulla osta, che ti consente di demolire un’auto soggetta a fermo amministrativo. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato delle particolari procedure, che ci consentono di eliminare il fermo amministrativo di una vettura senza rivolgerci all’ente impositore, per poi demolirla in modo davvero veloce e semplice. Anche se il nostro lavoro permette di sbloccare un’auto dal fermo amministrativo, il debito relativo sarà sempre pendente sulla medesima persona.

Il nostro servizio

Prima di rivolgersi a noi per il servizio di ritiro e demolizione gratuita, è importante portare con sè tutta la documentazione necessaria, ovvero la denuncia di smarrimento o il libretto originale, eventualmente il certificato originale di proprietà, il codice fiscale fronte e retro e una fotocopia della carta d’identità. Nel caso in cui non si disponga dei documenti, il demolitore potrà procedere a propria discrezione, o ritirando la vettura ugualmente senza chiedere nulla, ma con l’obbligo di spedire tempestivamente i documenti presso la sede, oppure decidendo di non ritirare la stessa, chiedendo una penale per l’uscita a vuoto.

Nell’ipotesi in cui il proprietario sia deceduto, oltre alla suddetta documentazione, risulteranno necessari la delega dell’atto di notorietà per eredi, l’atto di morte del proprietario e le fotocopie dei documenti di riconoscimento degli eredi. Se la vettura è in stato di abbandono, invece, saranno necessari il relativo verbale di rinvenimento e la dichiarazione di inutilizzabilità, entrambi rilasciati da un’autorità competente o dalla Polizia Locale.

contattaci

Il nostro impegno

Come abbiamo già accennato in precedenza, Autodemolizioni Marzano si occupa anche della demolizione di pullman, ambulanze, automediche, SUV, trattori, fuoristrada, rimorchi, motrici e auto di servizio delle forze dell’ordine. Consegnando a noi la tua vettura, sarai sicuro che questa verrà rottamata rispettando la legge e l’ambiente. L’intera procedura è assolutamente gratuita e permette di ottenere, al momento del ritiro, un primo certificato. Il costo zero comprende anche la gestione della documentazione da presentare al PRA e delle pratiche, il ritiro dell’auto a domicilio e l’uscita del carro attrezzi.

L’elevata qualità del servizio di Autodemolizioni Marzano è ampiamente riconosciuta da coloro che l’hanno testato, in quanto ogni nostra operazione viene effettuata in modo puntuale, preciso, rapido e con la massima professionalità e serietà. Contattaci attraverso i nostri recapiti per conoscere ulteriori informazioni in merito al nostro servizio di ritiro e demolizione gratuita.

contattaci

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?