Autodemolizioni gratuite a Grugliasco con Marzano

Qualsiasi proprietario di un’automobile o di un altro mezzo è obbligato per legge alla sua rottamazione, è assolutamente vietato e punibile dalla legge l’abbandono di un veicolo non più funzionante o mancante di alcune sue parti.

Fortunatamente esistono degli incentivi e delle aziende che si occupano di demolizioni auto gratis, basta contattare un centro di raccolta autorizzato che si occupa di autodemolizioni gratuite. A Grugliasco è possibile rivolgersi alla Nuova Autodemolizione Marzano, un’attività moderna, tecnologica e dinamica, presente nel settore da alcuni anni che grazie all’esperienza dei due titolari è riuscita in breve tempo ad ottenere un grande successo.

L’impresa si occupa di autodemolizioni gratis a Grugliasco, in provincia di Torino ed è a disposizione anche per: disbrigare pratiche PRA in sede, vedere ricambi usati, recuperare auto sinistrate attraverso il servizio carroattrezzi e rottamare veicoli con fermo amministrativo.

Tutte le attività vengono svolte con competenza e professionalità da personale preparato e specializzato che fa continui corsi di formazione per essere sempre preparato sulle ultime novità normative riguardanti la rottamazione dei mezzi e la sicurezza sul lavoro.

 

Autodemolizioni gratis GrugliascoCome vengono fatte le autodemolizioni gratis a Grugliasco da Marzano

I continui investimenti fatti dai titolari consentono all’azienda di proporre demolizioni auto gratis a chiunque deve rottamare il proprio veicolo e non sa a chi rivolgersi o dove inviare le varie documentazioni.

Le autodemolizioni gratuite a Grugliasco vengono fatte in completa autonomia da Nuova Autodemolizioni Marzano che oltre ad occuparsi del mezzo da dismettere, gestirà insieme al cliente il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche in maniera rapida e precisa, partendo prima di tutto con la richiesta di rottamazione e procedendo poi con quella di cancellazione al PRA.

Per le autodemolizioni gratis a Grugliasco presso Marzano è fondamentale presentare tutta la documentazione necessaria, tra cui il libretto di circolazione, il certificato di proprietà, la carta d’identità e il codice fiscale del proprietario e infine le due targhe del mezzo da rottamare.

 

Demolizioni di auto gratis per tutta la provincia di Torino

Nonostante Nuova Autodemolizione Marzano si trovi in Strada Bellacomba, 258 a Torino è a completa disposizione dei suoi clienti per ritirare le automobili in tutta la provincia attraverso il servizio di carroattrezzi.
Le autodemolizioni gratuite a Grugliasco fatte dall’azienda prevedono che il mezzo sia fornito degli elementi essenziali tra cui il motore, carrozzeria e la centralina, ma non solo, al suo interno non devono esserci rifiuti o oggetti particolari dimenticati dal proprietario.

E’ possibile contattare telefonicamente o via mail l’impresa per richiedere informazioni riguardo alle autodemolizioni gratis a Grugliasco o in qualsiasi altro paese della provincia di Torino. Un dipendente di Marzano risponderà a tutte le domande e se necessario programmerà insieme al cliente il ritiro del mezzo, oppure il recupero fatto direttamente con il carroattrezzi dell’azienda presso il luogo segnalato dal proprietario.

Grazie a Nuova Autodemolizione Marzano è molto più semplice ottenere demolizioni di auto gratis, in breve tempo e secondo le modalità previste dalla legge.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?